EQUITAZIONE. A COPPARO, GIOVANI PROMESSE IN SELLA AL 6° “MEMORIAL LUCKY”

Ha suscitato grande entusiasmo ed una attiva partecipazione la 6ª edizione del “Memorial Lucky”, manifestazione dedicata alla passione per i cavalli e per l’equitazione, che si è tenuta domenica 1° giugno al Centro Equestre in via Naviglio a Copparo.

La giornata equestre, organizzata dall’Associazione “I Cavalieri del Naviglio” in collaborazione con Comart, Asi (Associazioni sportive italiane sociali) e con il patrocinio del Comune di Copparo, è stata seguita, anche in questa edizione 2025 da un numeroso pubblico che ha assistito alle diverse gare in Programma.

I cavalieri partecipanti si sono misurati nelle secialità di dressage (ID30, E50, E110), Jump – Avviamento al salto e Jump60, gimkana mini, avviamento e avanzati, sotto lo sguardo esperto del giudice Paolo Stecca.

Come oramai tradizione, un pranzo condiviso ha arricchito e reso ancor più piacevole questo evento, che cresce di anno in anno, attirando l’interesse di un numero sempre maggiore di appassionati.

In rappresentanza dell’Amministrazione comunale sono intervenuti la Vicesindaco Bruna Cirelli e l’Assessore all’Associazionismo e manifestazioni e allo Sport Fabio Felisatti che hanno portato il loro saluto e assistito a gare e premiazioni.