FERRARA HOCKEY A BOMPORTO PER LA 1ª DI CAMPIONATO DI SERIE B

Sabato 8 novembre alle ore 19, inizia ufficialmente il Campionato di Serie B di Hockey inline, ed il Ferrara hockey debutterà a Bomporto in una classica sfida contro gli Scomed, squadra che quest’ anno mira alla promozione nella massima categoria.

La compagine di Bomporto, esperta e collaudata, risulta sulla carta la favorita per la vittoria del girone, mentre la formazione ferrarese composta prevalentemente da giovani, vorrebbe disputare un buon campionato ed assumere eventualmente il ruolo di “guasta feste”, di fronta alle ambizioni delle formazioni più accreditate.

Dalla squadra di Coach Fabio Rigoni, ci si aspettano prestazioni basate sul massimo impegno e vere e proprie battaglie sportive per continuare il percorso di crescita, sotto l’aspetto sportivo ed emotivo.

Risultare quindi una sorta di “underdog team”, del campionato, capace di impensierire e di mettere in difficoltà anche gli avversari più esperti ed ostici.

Sono molte le aspettative di vedere all’opera gli hockeysti ferraresi per constatare il livello attuale della loro preparazione tecnico tattica, ed il confronto con gli Scomed di Bonporto sarà certamente un ottimo test per valutare se al momento ci sono già i presupposti per disputare un buon campionato.