FERRARA HOCKEY, AFFRONTA IL 1° TURNO DI COPPA ITALIA A VICENZA
Domenica 9 ottobre, il Ferrara hockey serie A femminile sarà protagonista in un triangolare di Coppa Italia a Vicenza, dove tenterà di superare il primo turno di coppa, disputando due incontri contro le ottime formazioni, delle padrone di casa del Vicenza e delle fortissime laziali del Civitavecchia.
La squadra ferrarese, ancora una volta guidata da Coach Giulia dalla Bà, è quest’anno molto rinnovata e dopo le esperienze accumulate nelle due precedenti annate, vuole essere tra le protagoniste di questa prossima stagione, che si presenta molto impegnativa e interessante.
Un campionato con formazioni consolidate, che vorranno riaffermare la propria forza e qualità, nel confronto con le squadre meno esperte.
Il superamento del turno di Coppa Italia non sarà facile, visto che solo una formazione si qualificherà, ma le ragazze del Ferrara hockey si sono ben preparate e sicuramente metteranno in campo tutto l’impegno ed il carattere necessari, a giocarsi al massimo questa opportunità di passare il turno.













