FERRARA HOCKEY: TERGESTE WARRIORS A CACCIA DEI PLAYOFF, UNDER 14 ALLE FINALI
SERIE A: CACCIA AI PLAYOFF
Ultima di campionato per la serie A Femminile. Si chiude in casa il campionato del Tergeste Warriors, che Sabato 3 Maggio, con inizio alle ore 19.00, ospiterà, al Pattinodromo Giorgio Burani di via Gustavo Bianchi 4 a Ferrara, il Bomporto.
Ultima partita di ‘regular season’ ed ultima chance per le Tergeste Warriors di conquistarsi il diritto di giocare i Playoff. Servirà una vittoria su Bomporto, ma anche una sconfitta potrebbe garantire un posto tra le grandi, a patto che il Vicenza batta i Delvis Milano Domenica 4 Maggio.
Non sarà un’impresa facile per le ragazze di Coach Giulia Dalla Ba’, che non potrà contare su tutto l’organico della squadra, ma neppure un’impresa impossibile.
In ognI caso, qualunque risultato uscirà da questa partita, non cancellerà la buona stagione della squadra ferrarese, che ha sempre saputo battersi dando il massimo con onore ed orgoglio.
UNDER 14: QUALIFICATA PER LE FINALI
L’U14 del Ferrara hockey si qualifica per le finali di categoria. A Milano il Ferrara hockey U14 conquista la qualificazione per giocarsi il titolo di Campioni d’Italia categoria U14, grazie alle vittorie ottenute prima contro Montorio per 8 a 4 e poi, in una esaltante finale, contro i padroni di casa del Milano Quanto per 4 a 3.
Grande soddisfazione in casa Ferrara hockey per questo piccolo traguardo, che però da spinta e coraggio alla dirigenza di continuare nel lavoro incominciato due stagioni fa, per la crescita di buona parte dei giovani atleti che, sotto la guida tecnica di Giulia dalla Ba’, comincia a dare ottimi frutti. Ora per le ragazze della U14, testa alle finali di Legnaro fra due settimane.