FLAG FOOTBALL. AQUILE IN PIEMONTE PER 4 SFIDE DI CAMPIONATO

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:

“Domenica intensa per il team Aquile Flag, che torna in campo per un’importante giornata di campionato in Piemonte, guidato da Coach Luca Borra, prende temporaneamente le redini da Coach Andy Golfieri, attualmente impegnato con le Nazionali di Flag Football.

Le Aquile affronteranno una delle tappe più impegnative della stagione, con un programma fitto di sfide contro alcune delle realtà più competitive del Nord Italia: Giaguari Torino, Minotauri Torino, Blitz Cirié e Arona 65ers.

Arona si presenta come la squadra da battere, solida su entrambi i lati del campo e forte di un roster esperto. Ma occhi puntati anche sull’eterna rivalità con i Giaguari Torino – un classico del Flag italiano che si rinnova anche in questa occasione e promette spettacolo e tensione agonistica.

Le Aquile si presentano al completo, con un gruppo ben rodato e pronto a dare battaglia:

In cabina di regia QB Buriani, affiancato da un sempre affidabile Zingarelli
Il pacchetto ricevitori è di altissimo livello, con Matteo Medini e Jacopo Bindini pronti a capitalizzare ogni occasione
Nel backfield Filippo Franco, una sicurezza
La difesa è solida e determinata, con Bottoni e Motta a guidare la pressione, supportati dai giovani esordienti Gadda, Girotto e Wisky
La trasferta si svolge in giornata: sveglia all’alba per i ragazzi, partenza intorno alle 4 del mattino, e kickoff della prima partita alle 9.00. L’intensa giornata di football si concluderà nel tardo pomeriggio, attorno alle 16:30.

Il team è motivato e pronto a lasciare il segno”.

Foto N. Maccagnani