FOOTBALL AMERICANO. SFIDE IMPORTANTI PER AQUILE E DUCHI, SABATO AL “MIKE WYATT FIELD”

Sabato 22 novembre si terrà al “Mike Wyatt Field” di via Cimarosa a Ferrara, una giornata di grande football americano.

I riflettori della ‘casa’ delle Aquile e dei Duchi, si accenderanno per un doppio appuntamento che può indirizzare la stagione di entrambe le squadre ferraresi.

Alle ore 17.00 scenderanno in campo gli Under 18; i Duchi contro i Panthers Parma giocheranno la sfida di ritorno, dopo la vittoria dei Panthers Parma, nella gara dell’andata.

La squadra di Coach Stefano Zucchelli affronta questo match con l’obiettivo di mostrare passi avanti, maggiore solidità e competitività.

Giocare davanti al pubblico di casa, offrirà ai giovani estensi l’occasione ideale per una prova di carattere contro un avversario ostico e ben organizzato.

Alle ore 20.00 le Open1 Aquile affronteranno i Marines Lazio per la Coppa Italia U21. Aquile ancora imbattute e con numeri da capolista (81 punti segnati e solo 18 subiti), giocheranno una partita che si annuncia già determinante per le sorti del girone.

I Marines rappresentano un avversario solido e fisico: uno scontro diretto che offrirà una reale misura delle ambizioni delle Open 1 Aquile nella corsa al titolo della Coppa Italia.

Foto Giulio Busi