FOOTBALL AMERICANO. TRASFERTA INSIDIOSA PER I DUCHI, A BOLOGNA CONTRO I WARRIORS

Secondo impegno stagionale per gli SGI Duchi Ferrara, che sabato 15 novembre affronteranno in trasferta i Warriors Bologna, una delle squadre più attrezzate e ambiziose del campionato Under 18.

Nel match, valido per la seconda giornata del girone A, i Warriors arrivano forti di due vittorie in altrettante gare, con 88 punti segnati e soltanto 7 subiti; numeri che confermano la loro solidità in entrambe le fasi di gioco e li candidano come una delle principali pretendenti al titolo di categoria.

SGI Duchi, reduci dalla sconfitta all’esordio a Parma contro i Panthers, sono determinati a mostrare progressi e a mettere in campo la loro crescita tecnica e mentale. La partita si preannuncia impegnativa, ma rappresenta un’importante occasione per testare il livello della giovane formazione estense contro una delle potenze del campionato.

Il gruppo guidato da Coach Stefano Zucchelli e dal suo staff è consapevole del valore dell’avversario, ma anche della propria voglia di riscatto e del potenziale ancora da esprimere.

Con spirito di squadra e concentrazione,gli SGI Duchi puntano a consolidare il proprio percorso di crescita e a giocarsi ogni azione con determinazione, nella migliore tradizione del football estense.

Kickoff: Sabato 15 novembre, ore 19:00 al Complesso Sportivo Arcoveggio di Via di Corticella 180/4, Bologna