GINNASTICA. SODDISFAZIONI ALLE PROVE REGIONALI PER LE ATLETE DI P.G.F.

Impegni regionali a Parma e Rimini, per le atlete della Palestra Ginnastica Ferrara, nella fine settimana appena trascorsa. Buone notizie sono arrivate da Parma, dove si è tenuta la 1ª prova regionale del Campionato Gold di specialità di Ginnastica Ritmica, che ha visto nella specialità Palla, l’ottima prestazione delle atlete guidate da Elena Zoboli: Marta Bonini e Sofia Buriani che hanno conquistato la Medaglia di Bronzo.

Da Rimini, ancora buone notizie arrivano dalla Ginnastica Artistica, dove la squadra femminile Gold, ha partecipato alla prima prova regionale individuale allieve. Le atlete di categoria A1: Beatrice Maglio, Ludovica Mingozzi e Camilla Triggia hanno ben figurato, continuando al meglio il loro percorso di crescita sotto la guida di Michela Pelizzari.

Sempre a Rimini per la Ginnastica Artistica categoria Silver nella prova a squadre, nel LE Avanzato arriva il quarto posto della squadra formata da Ana Sirvente, Gaia Sacchi, Giorgia Forlani, Camilla Vassalli e Aurora Canelli. Nel LE Base arrivano il terzo posto con Desy Guzzoni, Giada Cavallari, Marta Sabba, Vittoria Valdinoci e Laura Venturini e il quinto con Anna Bellini, Lucrezia Biserni, Camilla Di Lascio, Maria Chiara Scapoli e Giorgia Capozzi.