GOLF. 1° NOVEMBRE AL CUS FERRARA CON LA CLASSICA “GRAMICIA’S CUP”
Sabato 1° Novembre sui green del Cus Ferrara è disputata la XXXVIª edizione della “Gramicia’s Cup”, una delle gare storiche più sentite del calendario ferrarese.
L’appuntamento, nato per ricordare le origini del golf in città e i primi tornei disputati sui green ancora acerbi della società, ha visto la partecipazione di oltre 60 giocatori, a conferma della vitalità e della passione che da sempre caratterizzano questo evento.
La giornata, avvolta da una leggera foschia autunnale, che ha evocato atmosfere scozzesi, ha regalato temperature quasi primaverili, offrendo condizioni di gioco favorevoli per tutti i partecipanti. Nonostante la stagione avanzata, i risultati sono stati decisamente buoni, segno di un livello di gioco sempre più alto e di un campo che, anche a novembre, si presenta in ottima forma grazie alla cura costante dello staff tecnico del centro cussino.
La Gramicia’s Cup, si è confermata anche quest’anno, una tradizione capace di unire spirito sportivo e memoria storica, celebrando le radici del golf ferrarese e rinnovando, anno dopo anno, il legame tra i soci e il loro circolo.
La vittoria della gara è andata a Simone Bovinelli del Golf Club Arona con 30 punti lordi, +6 sul par del campo.
I PREMIATI:
1ª CATEGORIA
1° Lordo SIMONE BOVINELLI G.C. ARONA 30
1° Netto ADRIANO BEDENDO CUS FERRARA 36
2° Netto PAOLO JR PIRAZZI CUS FERRARA 32
2ª CATEGORIA
1° Netto MATTEO TURRA CUS FERRARA 41
2° Netto ANDREA PUCCI CUS FERRARA 37
3ª CATEGORIA
1° Netto PASQUALE MARIA LAPALORCIA CUS FERRARA 38
2° Netto MAURO SELVATICO CUS FERRARA 36
4ª CATEGORIA
1° Netto GIOVANNI GUICCIARDI MODENA 36
PREMI SPECIALI:
1° Ladies ROSSELLA FANTUZZI CUS FERRARA 30
1° Seniores MAURO MARTINELLI CUS FERRARA 36













