GOLF. ALLA COPPIA RONCONI-WAITZ LA “LOUISIANA DEGLI AUGURI” AL CUS FERRARA

Si è giocata domenica 21 dicembre, la tradizionale “Louisiana degli Auguri”, ultima attività agonistica sui green del Cus Ferrara Golf, che precede la pausa natalizia, Una gara, che ha visto i golfisti confrontarsi in una competizione disputata a coppie con formula Louisiana Stableford a categoria unica.

Numerosi i partecipanti, con una nutrita presenza di giocatori provenienti da circoli delle regioni Emilia Romagna e Veneto, a testimonianza della vitalità della sezione golf cussina e della consueta apprezzata ospitalità del circolo ferrarese.

Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la coppia formata da Filippo Ronconi e Mattia Waitz del golf club Rimini.

I PREMIATI:

1° Lordo FILIPPO RONCONI – MATTIA WAITS WAITZ G.C. RIMINI 39

1° Netto FRANCESCO TRASFORINI – LUCA PRITONI CUS FERRARA 41

2° Netto ALBERTO RONCONI – ENNIO ZAMPINI G.C. RIMINI/CUS FERRARA 39

1° Mista LORENZO CAVANA/CLAUDIA CAVALLINI G.C. CENTO 35

Al termine della premiazione, i partecipanti hanno condiviso un momento conviviale dedicato allo scambio degli auguri natalizi e a un arrivederci alla nuova stagione 2026, che promette di essere ancora più entusiasmante di quella appena conclusa. Il CUS Ferrara conferma così il proprio impegno nella promozione dello sport universitario e amatoriale, valorizzando i principi di aggregazione, correttezza e passione sportiva che da sempre ne contraddistinguono l’attività.