GOLF. ANDREA BORGHI CONQUISTA IL “TROFEO D’AUTUNNO” AL CUS FERRARA
Domenica 30 Novembre, sul campo del Cus Ferrara Golf si è disputato il “Trofeo d’Autunno”, gara individuale su 18 buche con formula stableford, suddivisa in quattro categorie di gioco.
Dopo aver constatato che la temperatura piuttosto rigida della notte aveva formato uno strato di ghiaccio sul manto erboso, la commissione sportiva, per evitare danni ai green, ha deciso di posticipare la partenza della gara alle ore 10.00.
Con il passare delle ore la giornata è però cambiata radicalmente: il sole e temperature più miti hanno accompagnato i giocatori, che dopo essere scesi in campo con abbigliamento pesante hanno potuto alleggerirsi e godersi pienamente la gara.
In questo periodo dell’anno il percorso presenta un livello di difficoltà maggiore, complice il terreno pesante che frena il rotolamento e l’aria fredda che limita la qualità del volo della pallina. Nonostante ciò, i risultati registrati in segreteria sono stati discreti, considerando anche la velocità dei green, che ha reso il gioco ancora più impegnativo.
Ha vinto la manifestazione Andrea Borghi del Rovigolf con 29 punti lordi, +7 sul par del campo.
I premiati delle varie categorie:
1ª CATEGORIA
1° Lordo ANDREA BORGHI ROVIGOLF 29
1° Netto PAOLO JR PIRAZZI CUS FERRARA 36
2° Netto ANDREA CAVAZZINI CUS FERRARA 29
2ª CATEGORIA
1° Netto PIETRO MARZANO CUS FERRARA 39
2° Netto PAOLO MARTORANA CUS FERRARA 39
3ª CATEGORIA
1° Netto GIOVANNI ZANZI CUS FERRARA 39
2° Netto FULVIO BIAGINI CUS FERRARA 38
4ª CATEGORIA
1° Netto LAURA MALASPINA ARGENTA 38
PREMI SPECIALI
1° Ladies ISABELLA BEDENDO CUS FERRARA 34
1° Seniores ALBERTO OLIVIERO CUS FERRARA 38













