GOLF. ANDREA CAVAZZINI, VINCE AL CUS LA GARA BENEFICA A FAVORE DI A.D.O.
Una domenica all’insegna dello sport e della solidarietà ,ha animato il percorso estense del Cus Ferrara Golf, dove si è svolta una partecipata gara di beneficenza a favore dell’A.D.O. – Assistenza Domiciliare Oncologica con sede in città e a Codigoro. L’iniziativa è stata patrocinata dall’associazione Ferrara Cambia A.P.S., da tempo attiva nella promozione di progetti sociali e culturali sul territorio, a conferma del valore civico e comunitario dell’evento.
La manifestazione ha richiamato numerosi appassionati del golf che, oltre a mettersi alla prova sul campo, hanno voluto contribuire concretamente al sostegno di un’associazione da sempre impegnata nel fornire assistenza e supporto alle persone colpite da patologie oncologiche e alle loro famiglie, anche direttamente nelle proprie abitazioni.
Grazie all’organizzazione del Cus Ferrara Golf, al patrocinio ricevuto e al prezioso contributo di sponsor e volontari, la giornata ha dimostrato ancora una volta come lo sport possa essere un potente strumento di solidarietà e aggregazione.
Al termine della gara, oltre alle premiazioni dei vincitori, è stato rivolto un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e agli amici dell’A.D.O. che, con la loro presenza e il loro sostegno, hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. Il Cus Ferrara Golf rinnova così il proprio impegno nel sostenere realtà locali che operano quotidianamente al servizio del prossimo, confermando la propria attenzione verso iniziative che uniscono sport, solidarietà e territorio.
La gara si è disputata con formula Stableford su 18 buche.
I GOLFISTI PREMIATI:
1ª CATEGORIA
1° Lordo ANDREA CAVAZZINI CUS FERRARA 34
1° Netto ALESSANDRO MUTTO CUS FERRARA 42
2° Netto SERGIO PRIANI CUS FERRARA 38
2ª CATEGORIA
1° Netto ALESSIO CAPARRINI CUS FERRARA 41
2° Netto ALESSANDRO CERUTTI CUS FERRARA 41
3ª CATEGORIA
1° Netto FULVIO BIAGINI CUS FERRARA 44
2° Netto MAURA GANZAROLI CUS FERRARA 42
4ª CATEGORIA
1° Netto STEFANO SARTORE GGZ – ZERMAN 34
PREMI SPECIALI:
1° Ladies ISABELLA BEDENDO CUS FERRARA 38
1° Seniores MARCO BREGOLI CENTO ASD 39