GOLF. IN 100 AL CUS FERRARA PER IL V° “TROFEO ZANUSSI MASTER PROFESSIONAL”
Domenica 8 Giugno, sui green del campo da golf del Cus Ferrara, si è svolto il “Trofeo Zanussi Master Professional”, gara con formula Stableford su 18 buche e quinto appuntamento con l’azienda leader nel settore delle cucine professionali, rappresentata, per le sedi di Ferrara e Rovigo, da Luca Pilati, golfista tesserato da diversi anni al circolo di via Gramicia.
La manifestazione, che ha visto sul tee di partenza ben cento giocatori, è stata accompagnata da un’iniziativa benefica, promossa dal Rotary Club di Copparo in favore di Emergency, che si è concretizzata in una gara di putting green, vinta da Maria Laura Masotti e da Andrea Cavazzini.
Passando ai risultati, da segnalare l’ottima prestazione di Ennio Zampini e di Simonetta Danieli, giunti rispettivamente sul gradino più alto del podio nelle categorie senior e ladies.
Ottimo score di 47 punti anche per Anass El Maghraoui, che ha conquistato la quarta categoria.
In terza, invece, Fabio Nicolicchia, con 44, nulla ha potuto nei confronti di Gianluca Guitti, primo con 45.
Punteggi alti anche in seconda e prima categoria, vinte rispettivamente da Stefano Bergamini con 41 e da Nicola Sita con 39.
Nella classifica Scratch, dominio assoluto di Andrea Cavazzini, giovane promessa del golf cussino, autore di uno splendido punteggio di un colpo sopra il par del campo.
Un’altra giornata di grande partecipazione, con questa gara oramai “classica” per il circolo estense, che ha portato grande soddisfazione ai giocatori scesi in campo ed allo sponsor della manifestazione.