GOLF. INCARICHI REGIONALI F.I.G. PER FILIPPO MAGGI E LUCA MARTUFI DEL CUS FERRARA

IL COMUNICATO DEL CUS FERRARA:

“Nuovo e importante traguardo per il Cus Ferrara: Filippo Maggi, neo rieletto come Consigliere Regionale della Federazione Italiana Golf , ha ricevuto la delega all’Attività Giovanile, mentre Luca Martufi, maestro federale, da anni impegnato nel settore juniores, è stato ufficialmente nominato Coach Regionale. Due nomine che testimoniano il valore e la qualità del lavoro svolto in questi anni dal settore golf del Cus Ferrara, in particolare sul fronte della formazione, dell’inclusione e della promozione dell’attività giovanile.
La nuova delega affidata a Filippo Maggi rafforza il suo impegno nel promuovere lo sport tra le nuove generazioni, con l’obiettivo di costruire percorsi di crescita tecnica, educativa e personale attraverso il golf. Al suo fianco, Luca Martufi, figura di riferimento per la didattica e la preparazione sportiva, metterà a disposizione la propria esperienza e professionalità nel ruolo di Tecnico Regionale.
Si tratta dell’ennesimo riconoscimento per l’attività che il Cus Ferrara porta avanti da anni con dedizione e costanza. Il lavoro quotidiano con i giovani, la costruzione di un ambiente sano e formativo e la promozione di valori autentici dello sport, stanno dando risultati concreti anche a livello istituzionale.
Il Cus Ferrara si congratula con Filippo e Luca per i prestigiosi incarichi ricevuti e augura loro buon lavoro in questa nuova fase di crescita per tutto il movimento golfistico regionale”.