GOLF. LA COPPIA MAGGI-OLIVIERO CENTRA LA 2ª VITTORIA IN 7 GIORNI
Si è disputata sui green del Cus Ferrara Golf la competizione con “Formula Louisiana – Coppie in Campo”, gara a coppie che ha visto i giocatori affrontare il percorso in una formula dinamica e coinvolgente, capace di esaltare affiatamento, strategia e spirito di squadra.
Nonostante le condizioni meteo decisamente stagionali, la partecipazione è stata buona e ha confermato ancora una volta la voglia di golf dei soci cussini, sempre pronti a mettersi alla prova anche nei mesi più impegnativi dell’anno. Il campo, reso selettivo dal clima invernale, ha richiesto precisione e concentrazione, premiando le coppie più solide e affiatate.
A conquistare il primo posto lordo, firmando un prestigioso bis dopo la vittoria di sette giorni or sono, è stata la coppia del Cus Ferrara composta da Filippo Maggi e Francesco Oliviero, che ha chiuso la gara con 37 punti, confermandosi protagonista di questa fase iniziale di stagione.
Nel netto, successo per Paolo Marzolla e Maura Ganzaroli (Cus Ferrara), primi con 38 punti, seguiti al 2° posto netto da Luca Pritoni e Francesco Trasforini, entrambi di Ferrara, anch’essi con 38 punti.
Il premio per la 1ª coppia mista è andato a Damiano Spalluto e Danieli Simonetta, portacolori del Cus Ferrara, che hanno concluso la prova con 31 punti.
I PREMIATI:
· 1° Lordo: Filippo Maggi – Francesco Oliviero (CUS Ferrara) 37 punti
· 1° Netto: Paolo Marzolla – Maura Ganzaroli (CUS Ferrara) 38 punti
· 2° Netto: Luca Pritoni – Francesco Trasforini (Ferrara) 38 punti
· 1ª Coppia Mista: Damiano Spalluto – Danieli Simonetta (CUS Ferrara) 31 punti
La gara “Formula Louisiana – Coppie in Campo” rappresenta un ulteriore tassello nel calendario agonistico della sezione Golf del Cus Ferrara, che prosegue la propria attività con entusiasmo e partecipazione, ponendo solide basi per una stagione sportiva ricca di appuntamenti e soddisfazioni.













