GOLF. NICOLA SITA VINCE IL “TROFEO GOLF & FOOD” AL CUS FERRARA
Domenica, sui fairway del Cus Ferrara Golf di via Gramicia si è giocata la gara con formula Stableford su 18 buche “Trofeo Golf & Food”, che ha visto come sponsor Birrificio Artigianale Bandiga di Campogalliano in provincia di Modena.
Sono stati 84, i giocatori a susseguirsi sul tee di partenza, alcuni dei quali provenienti da altri circoli della regione, che hanno dato vita ad una gara molto equilibrata.
La vittoria è andata a Nicola Sita, che ha realizzato il miglior punteggio lordo, consegnando uno score con otto colpi sopra il par del campo.
Il premio Netto di prima categoria è andato a Massimo Tridello con 40 punti, in seconda categoria, vittoria di Mauro Padovani con 40 punti, metre in terza categoria da registrare l’ottima prestazione di Michele Roversi autore di un score straordinario di 50 punti.
Una primo appuntamento di successo questo del “Trofeo Golf & Food”, che propone un interessante calendario di gare che si terranno nei mesi di agosto e settembre sempre al Cus Ferrara Golf.