GOLF. SI È CHIUSO AL CUS IL CIRCUITO “FIRST NINE”: PRIANI E CASELLI I VINCITORI

Si è concluso sul campo del Centro Universitario Sportivo di via Gramicia, il circuito di golf “First Nine”, sponsorizzato da Energia 365, partner ufficiale dell’intera manifestazione.

Il format, che ha visto la partecipazione di molti golfisti, ferraresi e provenienti dalle province limitrofe, è strutturato su 8 gare da 9 buche, con una formula snella e dinamica, che comporta premi di giornata e due classifiche generali; lordo e netto, stilate sulla base della somma dei migliori 5 risultati stableford ottenuti dai giocatori sul totale delle 8 gare complessive.

A conquistare la classifica generale punteggio lordo, è stato Sergio Priani del Cus Ferrara, che ha totalizzato 81 punti, mentre la classifica punteggio netto ha visto primeggiare Riccardo Caselli, anch’egli golfista cussino, con 119 punti.

I vincitori si sono aggiudicati un prezioso orologio da golf, offerto dallo sponsor “Energia 365”.

Il “First Nine” ha dimostrato come un format innovativo e il sostegno di partner appassionati possano contribuire alla crescita del golf, promuovendo aggregazione, spirito sportivo e sana competizione.