HOCKEY. BUONE LE PROVE DEGLI UNDER12 DI HC BONDENO IN CAMPO A PISA
La squadra Under 12 maschile, in trasferta a Pisa, è stata la sola a scendere in campo per HC Bondeno Domenica 11 Maggio.
Sul campo del Cus Pisa, i ragazzi di Mister Ghisellini e Mister Guerzoni, già qualificati per le finali nazionali di Mori, hanno incrociato i bastoni con i padroni di casa del Cus Pisa e con il Città del Tricolore Reggio Emilia.
Privi dei “Senatori” Pazzi e Tassi e dell’indisponibile Vacca, i ragazzi terribili, tutti al primo anno della categoria, hanno giocato due splendide partite, mostrando un bel gioco di squadra e tanta concentrazione, ma soprattutto divertendosi insieme.
Nel primo incontro terminato per 8 a 3, a favore dei matildei, contro il Cus Pisa, risultato messo subito al sicuro dai gol di Van Onzenoort, e partita poi gestita al meglio da Capitan Badan & Co.
Nel secondo incontro, contro il Città del Tricolore di Reggio Emilia, squadra fisicamente superiore, le parate di Salani hanno inizialmente tenuto in partita il Bondeno, che è uscito alla distanza mostrando una buona resistenza anche in una giornata calda e soleggiata. nonostante la sconfitta per 6 a 2.
Soddisfatto Mister Guerzoni, che ha applaudito i suoi atleti per l’affiatamento ed il gioco di squadra.
Questi i ragazzi scesi in campo nelle due partite: Badan E, Badan N, Baraldini, Salani, Talmelli, Van Onzenoort e Balasescu.
Foto Giada Gavioli