HOCKEY.DOPPIA VITTORIA SU PISTOIA E PADOVA, PER LA FEMMINILE SENIOR DI HC BONDENO
Un’altra domenica a punteggio pieno, quella della squadra senior femminile, che a Gradisca d’Isonzo ha collezionato altre due vittorie in altrettante gare giocate. Senza Piras e Baraldini indisponibili, Mister Pritoni può comunque contare su un collettivo ben amalgamato, con Guagliumi praticamente perfetta e Van Onzenoort in grande spolvero.
Nel primo incontro con l’HC Pistoia, è Isi Pazzi a spezzare gli equilibri, con un bel gol da posizione defilata. Senza grossi patemi difensivi, con la buona guardia di Capitan Emy Pazzi e Tamburini, Pazzi, Martos e Cuestas trovano diverse volte la via del tiro, andando a segno altre due volte, ancora con Isi Pazzi e con Emy Pazzi su corner corto, chiudendo la gara con il risultato di 3 a 0. Pochi i pericoli per Guagliumi, che chiude il terzo incontro consecutivo con un clean sheet.
Nel secondo incontro di giornata, con il CUS Padova, il copione rimane lo stesso. Scaringella e Van Onzenoort chiudono ogni varco sulla destra, Emy Pazzi e Tamburini impostano, e Isi Pazzi e Martos seminano il panico tra le avversarie. 5 a 0 il risultato finale, con doppietta di Capitan Pazzi e Martos e gol di Isi Pazzi. Diverse le occasioni patavine, ma Guagliumi si supera e lascia ancora la porta inviolata.
Queste le atlete scese in campo: Guagliumi, Pazzi E, Pazzi I, Tamburini, Martos,
Scaringella, Van Onzenoort, Bedani e Cuestas.
Dopo questa ottima prestazione, il prossimo turno sarà al PalaBonini di Bondeno l’11 Gennaio, dove l’HC Bondeno affronterà l’HC Fincantieri ed il Cus Padova.













