HOCKEY. FERRARA OSPITA LA CAPOLISTA EMPOLI AL “GIORGIO BURANI”

Si giocherà ancora in casa, tra le mura amiche del “Pattinodromo Comunale Giorgio Burani”, la terza partita di campionato per il Ferrara hockey, che domenica 30 novembre ospitera la formazione di Empoli, attuale capolista della classifica, a punteggio pieno, dopo le due vittorie ottenute nelle prime due giornate di campionato.

Per la squadra estense di Hockey in line, si preannuncia una bella sfida contro una squadra solida ed esperta come quella toscana, che Ferrara conosce bene e deve affrontare con la massima concentrazione e determinazione, sfruttando il fattore campo e la buona preparazione svolta in allenamento durante la settimana.

Il livello di difficoltà di questa sfida può essere considerato a metà strada tra quello incontrato nella partita di Bomporto persa e quello della partita di domenica scorsa contro vinta contro Forlì.

Da quest’incontro, usciranno ulteriori indicazioni sul livello che la squadra ferrarese sta raggiungendo sotto la guida di Coach Rigoni.

Grande attenzione dovrà essere riservata a Carboncini, ex di turno che ha giocato a Ferrara in serie A e che dovrà essere mantenuto sotto controllo con una marcatura attenta e precisa.