HOCKEY. GLI ULTIMI RISULTATI DELLE SQUADRE UNDER DI H.C. BONDENO

Prima uscita stagionale per il settore promozionale, guidato dai tecnici Gualandi e Cotelli, che domenica scorsa, a Casale di Scodosia ha visto in campo le formazioni Under 8, Under 10 e Under 12.

Nel consueto clima festoso di queste manifestazioni, arrivano per H.C. Bondeno, le soddisfazioni date dal primo posto di giornata conquistato dalle formazioni Under 8 e Under 12 e dall’impegno profuso nelle diverse partite di tutti i piccoli atleti e le piccole atlete partecipanti.

Per l’HC Bondeno sono scesi in campo: Salani, Van Onzenoort L, Ghisellini, Tassinari A, Tassinari E, Badan E, Badan N, Talmelli, Baraldini, Bux, Mazzoni, Greppi, Occari E, Occari M, Casari, Occari D.

A Bondeno, sempre nella giornata di domenica, è scesa in campo la formazione Under 16 di Ghisellini e Guerzoni, che ha affrontato i forti coetanei dell’HT Bologna.

Nonostante un bell’inizio gara, con tre corner corto conquistati, è stato il Bologna a comandare la partita, che si è conclusa con il risultato di 6 a 2 per gli ospiti.

A segno per l’HC Bondeno Fejjaj, con uno splendido gol su variante di corner corto e Capitan Costa, su tiro di rigore.

Questi gli atleti scesi in campo: Marega, Tassi, Pazzi, Costa, Borghi, Mazzoni, Fejjaj, Ghisellini e Mercurio.

Ancora domenica, a Mori (TN), è scesa in campo la formazione Under 16 femminile di Mister Pazzi, che ha affrontato le parietà padrone di casa.

Gara difficile per Capitan Cuestas e compagne, che hanno dovuto subire un passivo di 8 a 1, con gol di Madelyn Van Onzenoort per le matildee.

Queste le atlete scese in campo: Bux, Borgatti, Benati, Bergonzini, Campini, Poletti, Van Onzenoort, Carkaxhia, Cuestas e Casari.

Prossimi impegni di campionato per le formazioni Under 16: domenica 19 Ottobre ore 11.00 per i ragazzi, che sul campo Giatti di Bondeno affronteranno il Città del Tricolore Reggio Emilia, e sabato 18 Ottobre ore 18.00 per le ragazze, che sul campo di casa affronteranno il Cus Padova.

Foto Giada Gavioli