HOCKEY. I RISULTATI DELLE SQUADRE UNDER DI HC BONDENO
Weekend molto impegnativo per le formazioni giovanili dell’HC Bondeno, che nella giornata di domenica, ha schierato in campo le formazioni Under 20, Under 16 femminile e Under 14 maschile.
Sul campo Merigliano di Padova è scesa in campo, nell’ultima partita stagionale, la Under 20 di Capitan Calzolari. Nonostante i gol proprio di Calzolari, Merighi e del giovane Bergamini, il Padova ha portato a casa l’intera posta, vincendo per 4 a 3 l’incontro. Si conclude così il campionato della formazione Under 20, che, dopo un avvio difficile, è cresciuta molto in primavera, portando a casa diversi risultati di prestigio, contro avversari forti e preparati.
Questi gli atleti scesi in campo: Severini, Calzolari, Merighi, Signani, Panicali, Bergamini, Borgatti, Orsini, Mazzoni, Borghi, Costa.
A Mori sono scese in campo le ragazze della Under 16 di Mister Pazzi e Hussain, che hanno affrontato le padrone di casa dell’UHC Adige. 6 a 1 il risultato finale per le trentine, con gol di Borgatti su corto.
Queste le atlete scese in campo: Baraldini, Baruffaldi, Bedani, Benati, Bergonzini, Borgatti, Bux, Campini, Cuestas, Pazzi, Scaringella e Van Onzenoort.
Prossimo impegno di campionato per l’Under 16 Femminile, il 28 Maggio in trasferta, contro il Cus Padova.
A Bondeno, sul campo Giatti, è scesa in campo la formazione Under 14 di Mister Ghisellini, nel doppio incontro con il FH Cernusco, valido per gli spareggi del girone B,
per conquistare un posto alle finali nazionali.
Un pareggio per 4 a 4 ed una sconfitta per 6 a 4 i risultati delle partite, con l’HC Bondeno un po’ in sofferenza con il passare dei minuti e la stanchezza a togliere
lucidità ai giovani matildei.
Prossimo impegno stagionale per l’Under 14, il doppio incontro del 24 Maggio, a Cadoneghe di Padova, con la Polisportiva Camelot.
Questi gli atleti in campo nelle due partite: Badan E, Badan N, Baraldini, Fejjaj, Ghisellini, Marega, Mercurio, Pazzi, Salani, Talmelli, Tassi, Vacca e Van Onzenoort.