HOCKEY. RISULTATI POSITIVI PER LE UNDER 14 MASCHILE E FEMMINILE DI H.C. BONDENO
Under 14 in campo nel weekend hockeystico, con la formazione maschile impegnata a Reggio Emilia e la femminile a Bondeno.
Grande prova dei ragazzi di Mister Ghisellini e Mister Guerzoni, che domenica, sul campo neutro di Reggio Emilia, hanno prima stravinto con l’HC Pistoia con il mastodontico risultato di 20 a 0, per poi vincere nuovamente la difficilissima sfida con i campioni d’Italia uscenti dell’HT Bologna, gara vinta per 2 a 1.
Per Capitan Pazzi & C. si aprono ora le porte degli spareggi per l’accesso alle finali nazionali, tanto ambite dalla squadra matildea, sicuramente uscita molto carica da questi incontri di girone.
Questi gli atleti schierati: Marega, Tassi, Badan N, Badan E, Ghisellini, Van Onzenoort, Mercurio, Pazzi, Baraldini, Fejjaj, Talmelli, Balasescu e Vacca
Prossimo impegno di campionato il 2 Novembre, a Pistoia, dove l’HC Bondeno incrocerà i bastoni con il Città del Tricoloe e con l’HC Pistoia.
Doppio incontro anche per le ragazze di Mister Pazzi e Mister Hussain, che hanno doppiamente impattato con le parietà del Cus Padova, 5 a 5 il primo incontro e 4 a 4 il secondo.
Buona prova della squadra, soprattutto delle più giovani.
Da sottolineare il bellissimo gol in tuffo della giovanissima Martina Poletti. (nella foto)
Queste le atlete schierate: Benati, Bergonzini, Borgatti, Bux L, Bux A, Campini, Casari, Ghisellini, Poletti e Van Onzenoort.
Prossimo impegno di campionato per la Under 14: il 2 Novembre, a Mori (TN), pern il doppio incontro con l’UHC Adige.
Foto Giada Gavioli













