HOCKEY. SENIOR MASCHILI E FEMMINILI DEI “WARRIORS”IN CAMPO NEL WEEKEND
Weekend di gare per le squadre Senior Maschile e Femminile di Ferrara Hockey in Line.
Si inizia con la Serie A femminile, che sabato alle ore 16:00 a Torre Pellice affronterà le piemontesi che attualmente occupano il sesto posto in classifica, avendo giocato una partita in meno rispetto alle avversarie del campionato.
Il Tergeste-Warriors arriva a questa partita dopo due sconfitte e quindi deve provare a ritrovare la via della vittoria come nelle prime tre partite di campionato.
Questa lunga trasferta può essere determinante per mantenere saldo il quarto posto in classifica, che darebbe alla squadra giuliana-ferrarese la qualificazione a giocare i play-off.
Occasione da non farsi scappare per continuare un cammino sereno in campionato, dove le ragazze sanno benissimo che bisogna mettere in ogni incontro la massima attenzione e grinta per venire a capo di partite dove c’è tutto o quasi da perdere se non si ottiene un risultato positivo.
Domenica, tocca alla Serie C maschile scendere in campo e ancora in casa contro il Bomporto. I modenesi sono secondi in classifica, a 7 punti dalla Capolista Kraken Camaiore.
Un Girone C che, escludendo il Camaiore che ha vinto 8 partite su 8, vede due gruppi distanziati. Il primo capitanato proprio dal Bomporto che precede Empoli e Riccione, mentre nel secondo gruppo che in questo momento vede davanti il Kraken Junior Team, troviamo Ferrara Hockey, il Forlì e il Parma seguire a distanza la seconda squadra di Camaiore.
Per questi motivi la partita di domenica è importante per il Ferrara hockey , una vittoria darebbe ottime possibilità di conquistare quel quarto posto , che è diventato l’obbiettivo primario di questa stagione per la squadra Ferrarese.
Dopo aver sconfitto il Riccione, Ferrara deve provare a portare a casa punti anche contro il Bomporto per dare continuità di risultati in questo girone di ritorno che è cominciato domenica scorsa con i migliori propositi figlio di una crescita costante, dove i giocatori più vecchi, sono un ottimo esempio da seguire dai giocatori più giovani.