HOCKEY. TRASFERTE IMPORTANTI, IN SERIE A E SERIE B, PER FERRARA HOCKEY

SERIE A FEMMINILE

Domenica 18 gennaio riprende il Campionato Femminile di Serie A di Hockey Inline. Ferrara Hockey, che sarà ospite ad Agrate della formazione del Milano Devils per disputare due partite, una contro Vicenza Devil ed una contro le padrone di casa.

Doppio impegno quindi, per le ragazze di Coach Dalla Bà che proveranno a cancellare lo zero in classifica dopo aver perso le prime due partite con Bomporto e Civitavecchia, rispettivamente prima e seconda in classifica.

Il primo incontro in programma, vedrà scendere in campo Ferrara contro Vicenza, in una sfida che nei precedenti degli ultimi due anni è stata molto combattuta.
A seguire Ferrara si confronterà con le milanesi del Milano Devils, in un incontro che si prevede molto equilibrato e che potrà essere deciso da singoli episodi che potrebbero favorire una o l’altra formazione.

SERIE B MASCHILE 

Trasferta importante per la formazione del Ferrara Hockey allenata da Coach Rigoni, che sabato 17 gennaio a Riccione si gioca una partita che vale il doppio, visto che vincendola distanzierebbe proprio i romagnoli di 6 punti in classifica, consacrandosi al terzo posto e rincorrendo il secondo.
Il campo di Riccione non ha mai portato soddisfazioni ai colori estensi, ma questa volta la sensazione è positiva per Ferrara, che viene da 3 vittorie consecutive, con l’entusiasmo ai massimi livelli.

Confermarsi a Riccione, vorrebbe dire essere protagonisti di una stagione soddisfacente per i programmi manifestati ad inizio campionato e per quella crescita che la dirigenza si aspetta per poter competere con le formazioni più forti.

Dall’esito dell’incontro di Riccione, dipende molto del futuro di questo campionato per la formazione estense, che sicuramente metterà in campo tutte le qualità necessarie, a dare un segnale forte di essere una squadra credibile e vogliosa di ben figurare.