HOCKEY. UN SUCCESSO, I GIOVANISSIMI HOCKEYSTI IN PISTA AL PALABONINI DI BONDENO

È stata un vero successo, Domenica 25 gennaio, la tappa matildea del Circuito Promozionale del Nordest, che si è giocata al PalaBonini di Bondeno, in cui erano impegnati giovani atleti ed atlete appartenenti alle categorie Under 8, Under 10 e Under 12 arrivate da Emilia Romagna, Veneto e Trentino.

Tanto il pubblico venuto ad applaudire i più giovani hockeysti, sempre partecipativi e coinvolti nel gioco al punto da realizzare involontariamente, lo spot più bello per la promozione dell’Hockey

Nella categoria Under 8, le società presenti oltre ad HC Bondeno, CSP San Giorgio con 2 formazioni, Cus Padova con 2 formazioni, HT Bologna e HC Riva. Primo posto conquistato dai padovani del San Giorgio, seconda piazza per Bologna e terzo posto per i giovani matildei di Mister Gualandi.

Nella categoria Under 10 primo posto per HC Riva, secondo per Cus Padova, terzo per San Giorgio e quarto per HC Bondeno.

Nella categoria Under 12, primo posto per HC Grantorto, secondo e quarto posto per HC Bondeno, presente con due formazioni guidate dai Mister Cotelli e Ghisellini, che hanno portato rispettivamente la squadra femminile e maschile. Terzo posto per SanGiorgio. Presenti anche due formazioni Cus Padova, due HC Riva e HT Bologna.

Una giornata perfetta, con il PalaBonini gremito anche al momento delle premiazioni, tenute dal Presidente di H.C. Bondeno Daniele Bolognesi e dall’Assessore allo Sport del Comune di Bondeno Ornella Bonati.

Foto Giada Gavioli