HOCKEY. UNDER 21 DI H.C. BONDENO AL 5° POSTO NELLE FINALI NAZIONALI SCUDETTO

Non è riuscita l’impresa della conquista dello scudetto, per la “Juniores” Under 21 di H.C. Bondeno; nonostante la bellissima vittoria nel girone di ferro, ottenuta quest’inverno dalla squadra di Mister Pritoni.

A Castello d’Agogna (PV), si sono giocate il weekend scorso le finali nazionali, che hanno visto l’HC Bondeno giocarsi l’accesso alle semifinali nel girone con Rassemblement Torino e HCC Butterfly Roma.

Nel primo incontro un po’ di tensione e la determinazione dell’avversario, hanno avuto la meglio sulla preparazione dei matildei, che sono usciti sconfitti per 7 a 3. Nel secondo incontro di sabato, nonostante la miglior prova bondesana rispetto all’incontro precedente, il risultato di 5 a 3 per i romani, non premetteva a Calzolari & C. l’accesso alle final four della domenica.

Bondenesi che chiudono però il torneo, con una netta vittoria per 12 a 1 nella finale per il 5° posto, ai danni della giovane squadra sicula; Polisportiva Galatea.

I complimenti della dirigenza di H.C. Bondeno, vanno all’H.C.U. Rassamblement Torino, squadra vincitrice dello scudetto di categoria, che si è aggiudicata la partita di finale contro il Cus Padova ed ai giovani atleti matildei, che hanno giocato un campionato da applausi.

I giocatori scesi in campo: Severini, Calzolari, Merighi, Biocca, Sbacchi, Borgatti, Panicali, Sigani e Costa.

Ora all’HC Bondeno resta da giocare l’ultimo weekend indoor, che vedrà impegnate le formazioni maschili e femminili Under 14, entrambe alle finali scudetto, rispettivamente di Castello d’Agogna (PV) e Avezzano (AQ).

Foto Giada Gavioli