HOCKEY. VINCONO E SI DIVERTONO LE SQUADRE UNDER DI HC BONDENO

Domenica 16 Febbraio è sceso in campo tutto il settore promozionale dell’HC Bondeno, che a Brescia ha sfidato coetanei di tutto il nord Italia, nella tappa lombarda del circuito del nord est.
Tante le squadre partecipanti e ottimi i risultati dei giovani atleti Matildei.

La squadra Under 8 si è classificata al primo posto, sfidando i coetanei del CSP San Giorgio, Cus Cube Brescia e UHC Adige. Percorso netto dei più piccolini, che hanno portato a casa solamente vittorie.
La under 10, tutta al femminile, si è classificata al quarto posto, nel girone con Cus Cube Brescia, HC Riva e Cernusco FH. Un quarto posto assolutamente d’onore, con le piccole matildee che hanno dato filo da torcere a squadre un po’ più esperte e mostrando ottimi miglioramenti.
Primo posto anche per la Under 12, che ha sfidato coetanei di UHC Adige, Città del Tricolore, CSP San Giorgio, Cus Cube Brescia e HC Grantorto. Ottima la prestazione dei più “grandi” dei nostri piccolini, che hanno raggiunto un grande traguardo, nonostante le numerose assenze.
Soddisfazione per i tecnici Ghisellini, Cotelli, Guerzoni e Gualandi, che vedono la crescita giorno dopo giorno dei loro pupilli e di tutto il club, per una giornata di hockey con tanto divertimento e dimostrazioni di amicizia.