NUOTO SINCRONIZZATO. OTTIMI RISULTATI PER SWIM P. CODIGORO AL 6° “TROFEO OPEN” DI FORLÌ

Sabato 29 e domenica 30 marzo la squadra di nuoto sincronizzato di Swim Project Codigoro, con le categorie esordienti A e ragazze, ha partecipato, seguita dall’Istruttrice Gaia Cantelli, al 6° “Trofeo Sincronizziamoci OPEN”, aperto a tutte le atlete tesserate FIN e UISP, presso la piscina comunale di Forlì.

Le ragazze della Swim Project, hanno ottenuto fantastici risultati: sabato pomeriggio con i rispettivi soli, Benedetta Pennini ha conquistato la Medaglia di Bronzo, classificandosi terza su 17, Sara Mazzoni nella stessa categoria si classifica al quinto posto; Benedetta e Sara hanno conquistato anche una bellissima Medaglia d’Oro, classificandosi al primo posto nel duo, su un totale di 16 coppie.

Domenica mattina nella seconda giornata del trofeo il duo composto da Carlotta Amadei ed Emma Piffanelli si è piazzato al 15° posto su un totale di 28, ma al quarto posto del loro anno di nascita; continuiamo poi con i singoli di Carlotta, Emma e Iris Zanforlin D’Isanto, rispettivamente al 15°, 18° e 20° posto, su un totale di 23, ma ben più in alto nella classifica del loro anno di nascita: Carlotta al 4°, posto, Emma al 7° e Iris all’8°.

L’istruttrice Gaia Cantelli: “Abbiamo voluto partecipare a questa gara OPEN per metterci alla prova contro società con molta più esperienza di noi nel circuito del Sincronizzato. Da questa esperienza ne usciamo molto soddisfatte e felici dei risultati raggiunti”.