PALLAMANO. A BRESSANONE, PARTENZA IN SALITA PER ARIOSTO SECURFOX
Inizierà domani, Sabato 6 Settembre alle ore 19.00, presso il Palasport di via Laghetto 21 a Bressanone la nuova stagione per la rinnovata Ariosto Securfox, che si troverà a dover affrontare una partenza in salita, avendo di fronte, la temibile SSV Brixen, squadra che può vantare la vittoria di 9 Scudetti, una Coppa Italia ed una Supercoppa.
L’Ariosto, pur dovendo “soffrire” anche le assenze di Marrochi e Visentin, avrà dalla sua, il poter affrontare la partita a mente serena e considerare la sfida con le forti altoatesine come un ulteriore test per valutare le proprie potenzialità ed i margini di crescita, così come afferma Coach Mattia Melis, in vista della trasferta nel capoluogo della Valle Isarco:
“Ci aspetta un impegno severo, complicato ulteriormente da un paio di assenze di giocatrici importanti. Si tratterà di un banco di prova attendibile per noi, anche per misurare il nostro stato di forma attuale. Atleticamente sarà per noi test significativo, poiché Brixen basa molto del suo gioco sulla velocità, di conseguenza noi dovremmo essere bravi a reggere i loro ritmi elevati. Onoreremo l’impegno con massimo delle nostre forze, per ottenere i primi punti in palio stagionali, considerando questa trasferta, anche come ulteriore tappa per il nostro processo di crescita”.