PALLAMANO. ACCIARINO A BOLOGNA PER “MANTENERE LE DISTANZE” IN CLASSIFICA

Pallamano Acciarino, affronterà in trasferta, sabato con fischio di inizio alle 16,00, la Pallamano 2 Agosto Bologna, per una sfida valevole per la decima giornata del campionato di serie A2 femminile.

La formazione bolognese insegue a due punti di distacco le ferraresi, che vincendo questa sfida metterebbero un margine rassicurante nei confronti delle zone pericolose della classifica. Vietato però, sottovalutare la formazione felsinea, composta da atlete giovanissime, al pari della formazione allenata dai Coach Melis e Soglietti.

Una gara da affrontare con la necessaria determinazione, nella convinzione di poter portare a casa l’intera posta in palio, e di conseguenza ricominciare a muovere una classifica ferma da ormai troppe settimane. La Pallamano Acciarino con 4 punti in graduatoria, sopravanza oltre alla Pallamano 2 Agosto, anche Modena, che sarà la squadra avversaria delle giovanissime ferraresi nel turno successivo.

Due incontri cruciali, che offriranno alla formazione ferrarese, in caso di doppia affermazione, l’opportunità di aumentare il distacco in classifica, nei confronti dei due fanalini di coda.