PALLAMANO. AI PLAYOFF DI SERIE B IN ANTICIPO; PALLAMANO FERRARA LEADER DEL GIRONE

Accede alla fase Playoff con una giornata di anticipo Pallamano Ferrara, che è ritornata vincente 24-34 dalla trasferta in casa del Bologna United. Con la vittoria conquistata in casa dei felsinei, la squadra ferrarese ha raggiunto la matematica certezza di chiudere il Campionato Territoriale al 1° posto del Girone B.

La squadra di Coach Cara, ha dimostrato durante tutta questa fase del campionato una straordinaria concretezza. rivelandosi la compagine con il miglior attacco e la migliore difesa. Ora, l’ultima partita in casa al PalaBoschetto, sabato 14 alle 19.30 contro Imola, sarà non solo una formalità, ma anche l’occasione per festeggiare il passaggio ai Playoff e per dare spazio ad una importante iniziativa benefica.

Buone notizie anche dalle squadre Under, con la bella vittoria a Casalgrande dell’Under 18, che batte a domicilio la Spallanzani per 35-37 e si mantiene in scia della capolista Pallamano Romagna, avanti di soli 2 punti. Bene anche la formazione Under 16 che vince il Derby contro Handball Estense al Palaboschetto e si porta a 4 punti dal 3° posto in classifica.

Ultima ma non per importanza, l’attività dei più giovani atleti di Pallamano Ferrara nel raduno tenuto al Palaboschetto, che ha visto scendere in campo gli Under 11/13, per una giornata si sport e divertimento vissuta con i pari età di Handball Estense.