PALLAMANO. AMICHEVOLE “DI LUSSO” AL PALABOSCHETTO PER ARIOSTO SECURFOX
Prosegue, agli ordini di Coach Melis, il lavoro della Pallamano Ariosto Securfox, in vista dell’avvio del massimo campionato di serie A1, che vedrà la compagine ferrarese, esordire il giorno 6 settembre in una difficile trasferta in Alto Adige, sul campo della quotatissima Brixen.
Un test molto importante, per valutare lo stato di preparazione di Katia Soglietti e compagne, sarà la gara amichevole in programma domani sera, Mercoledì 27 Agosto, con fischio di inizio alle ore 20.00, al PalaBoschetto di Ferrara, contro la Cellini Padova.
Un’occasione ulteriore per Coach Mattia Melis, per constatare il livello di crescita di un gruppo che già nel triangolare disputato nello scorso weekend ha lasciato intravedere segnali positivi e prospettive decisamente interessanti.
Sarà un’amichevole importante quella di domani, perché anche la squadra padovana figura tra quelle impegnate nel prossimo campionato di A1.
L’incontro sarà utile anche per migliorare la sintonia nel gioco di squadra delle tre straniere e consentirà a Coach Melis di testare ulteriormente le molte giovani cresciute nel prolifico vivaio dell’Ariosto, a cui il tecnico sta concedendo fiducia e minutaggi importanti.
L’appuntamento per gli appassionati di pallamano, è quindi per domani sera alle ore 20.00 al PalaBoschetto di via Emilio De Marchi 4, con ingresso libero, per un’interessante anteprima del prossimo Campionato di serie A1 Femminile.
Foto Marcello Vaccari