PALLAMANO. ARIOSTO SECURFOX OSPITA LA “CORAZZATA” JOMI SALERNO E CERCA LA “MISSION IMPOSSIBLE”
Secondo impegno consecutivo casalingo per la Pallamano Ariosto Securfox, che sabato con fischio d’inizio alle 17.00 affronterà le Campionesse d’Italia della Jomi Salerno che attualmente occupano il primo posto in classifica. Si prospetta una gara sicuramente in salita, per la formazione ferrarese, da disputare senza timori alla ricerca di quella impresa che può svoltare un’intera stagione.
Con la formazione non completa, per i problemi fisici occorsi a diverse atlete nei giorni scorsi, le ragazze dell’Ariosto si stanno preparando al meglio, curando ogni dettaglio, in vista del complicata sfida contro la corazzata campana.
Muovere la classifica, e mettere a referto i primi punti stagionali non sarà semplice, ma indubbiamente sarà indispensabile mettere in campo il massimo impegno.
Queste le parole di Coach Mattia Melis, prima di questa impegnativa partita: “Stiamo attraversando un momento delicato, siamo ancora senza vittorie causa anche ad un calendario iniziale decisamente in salita, ma siamo in crescita. Durante gli allenamenti settimanali, l’impegno non manca mai, e anche in questa occasione abbiamo preparato scupolosamente ogni dettaglio per questa sfida. Con Salerno sarà decisamente una gara in salita, ma sapremo affrontarla con la necessaria concentrazione e determinazione, nella convinzione di poter fare una prestazione all’altezza dell’importanza di questa partita”.