PALLAMANO. DOMENICA ACCIARINO OSPITA CASALGRANDE AL PALABOSCHETTO

Torna in campo la Pallamano Acciarino, che domenica al PalaBoschetto con fischio di inizio alle 17 ospiterà la Pallamano Casalgrande. Sfida valevole per la nona giornata del campionato di serie A2 femminile.

La Pallamano Acciarino, formazione composta da atlete provenienti dal settore giovanile dell’Ariosto, alla prima esperienza in un campionato nazionale, affronta questo impegno con lo spirito di chi vuole ben figurare in classifica, ma soprattutto in ottica di un percorso di crescita per un futuro prossimo nella massima categoria di tanti giovani talenti ferraresi.

Attualmente la squadra occupa la quinta posizione in classifica, mentre le avversarie del Casalgrande lottano nelle prime posizioni con quattro lunghezze di ritardo rispetto alla vetta della graduatoria. Formazione ferrarese che per l’occasione dovrà rinunciare ad Aurora Janni reduce da un infortunio alla caviglia nel precedente turno di campionato, ma certamente l’Acciarino affronterà l’impegno con la necessaria determinazione e voglia di tornare a muovere la classifica, dopo il passo falso del turno precedente.