PALLAMANO. DUE SCONFITTE E UNA VITTORIA PER LE GIOVANILI ARIOSTO
Terminato il massimo campionato di serie A1, prosegue a pieno regime tutto il movimento giovanile di Pallamano Ariosto.
La seconda formazione dell’Ariosto, impegnata nel campionato di serie B, è tornata sconfitta dalla complicata trasferta a Prato, con le toscane che comandano la classifica a punteggio pieno che si sono imposte con il punteggio di 27-24. Non è stata sufficiente la buona prestazione di Degli Uberti che con otto reti personali è risultata miglior realizzatrice, bene anche Guarelli e Badiali con quattro reti a ciascuna.
Vittoria in trasferta invece per la selezione Under 18 che si è imposta a Malo nel vicentino, con il punteggio di 25-23, sfruttando l’ottima prestazione di Badiali autrice di dieci marcature, positive anche le solite Guarelli e Degli Uberti rispettivamente con cinque e sette reti a referto.
Tornano sconfitte dalla trasferta di Imola in casa della Pallamano Romagna le giovanissime della Under 16 con il punteggio di 29-19, con Obaseki migliore realizzatrice con sei reti personali.
SERIE B
PRATO – ARIOSTO 27-24
Garbato, Vanzini, Malaguti, Badiali 4, Guarelli 4, Degli Uberti 8, Taddei 3, Baglioni 2, Tomasini, Ottani 3, Tasinato. All. Vitale
UNDER 18
MALO – ARIOSTO 23-25
Maitine, Vanzini 1, Malaguti 2, Badiali 10, Guarelli 5, Degli Uberti 7, Tomasini, Caruntu. All. Vitale
UNDER 16
PALLAMANO ROMAGNA – ARIOSTO 29-19
Mbalisike S., Ben Mosbah, Mbalisike N. 1, Maitine 1, Stavarachi 1, Roversi 2, Fregene 1, Vitali, Maia 1, Bobica 2, Mhretab 1, Lenou, Biancoli 3, Obaseki 6. All. Dobreva