PALLAMANO. HANDBALL ESTENSE AD IMOLA IN CERCA DI PUNTI PESANTI

Trasferta decisamente impegnativa per L’Handball Estense, che sabato con fischio d’inizio alle ore 16 renderà visita alla Pallamano Imola, per una sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di serie B maschile.

Avversaria decisamente ostica per la formazione guidata in panchina da Coach Salvatore Onelli, già battuta nella gara d’andata al PalaBoschetto, ma che rappresenta una seria concorrente ad accedere alla seconda fase stagionale, quella che consente di competere per la promozione alla serie superiore.

Entrambe le formazioni arrivano a questo confronto, sulla scia di quattro vittorie nelle ultime cinque gare di campionato e quindi attraversando un buon periodo di forma.

Arrivare alla vittoria sarà difficile ma non impossibile per Handball Estense, che può affrontare la trasferta di Imola con la consapevolezza di potersela giocare fino in fondo e di possedere le qualità per tornare a Ferrara con punti importanti, per proseguire la propria corsa nelle prime posizioni della classifica.