PALLAMANO. HANDBALL ESTENSE SCALDA I MOTORI PER LA NUOVA STAGIONE
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:
La stagione 2025-26 sta iniziando e ci facciamo trovare pronti. Abbiamo confermato lo staff tecnico e tutta la rosa composta di tutti giocatori provenienti dalle nostre giovanili eccetto Busetti, con noi da diversi anni e ormai HBE di adozione. Abbiamo un felice ritorno in squadra di Federico Janni, classe 2000, che con la sua grinta ed esperienza, è sicuramente una innesto importante nel percorso di crescita dei nostri giovani e nei momenti “più intensi” delle partite.
Affrontiamo la stagione con entusiasmo e curiosità, sia per la squadra senior, sia per il settore giovanile che sta finalmente tornando un florido vivaio.
Il lavoro di coach Onelli e Jovovic è straordinario ed incessante, abbiamo continuato a promuovere la pallamano anche durante l’estate organizzando due allenamenti alla settimana e andando nei campi estivi che ci hanno invitato.
Dal punto di vista tecnico quindi siamo pronti, sicuramente le difficoltà sono maggiori nel lato organizzativo. Non avere ancora a disposizione le palestre e gli orari degli allenamenti per la stagione 2025/26 mette in difficoltà noi e le famiglie dei nostri ragazzi.
Capiamo le esigenze nel dover gestire gli impianti delle scuole, per questo abbiamo fatto varie ipotesi e come dicevo prima ci faremo trovare pronti.
Il progetto iniziato l’anno scorso procede e l’inizio è avvincente, anche sul lato delle sponsorizzazioni abbiamo tante conferme dei nostri partner storici e confidiamo di trovare altre nuove collaborazioni in vista della nuova stagione.
Foto Paolo Nagliati