PALLAMANO. LA SECURFOX ARIOSTO IN CERCA DELLA 1ª VITTORIA CON TERAMO

Metabolizzata la sconfitta  di Padova, per l’Arosto Securfox si prospetta subito la possibilità di rilanciarsi e cercare i primi preziosissimi punti in classifica di questa stagione.

Sabato con fischio d’inizio alle 17.00, la formazione ferrarese affronterà al PalaBoschetto la Sirio Toyota Teramo, per una gara valevole per la quarta giornata del massimo campionato di serie A1 femminile.

Una partita che rappresenterà un’opportunità concreta per l’Ariosto, di agganciare le abruzzesi in classifica, considerando che Teramo ha fino ad ora conquistato due punti in graduatoria, frutto di una vittoria e due sconfitte in questo avvio di stagione.

Vittoria che ancora manca invece alla formazione allenata da Coach Mattia Melis, che nell’ottica di questa delicata sfida spiega: “Ci teniamo tanto a cancellare la prestazione negativa del turno precedente. Contro Teramo abbiamo l’opportunità di rifarci e finalmente iniziare a muovere la classifica. Affronteremo un avversario decisamente ostico, ma non possiamo fallire. Dobbiamo riuscire a cancellare gli errori commessi nelle precedenti prestazioni e avere la capacità di  riversare sul terreno di gioco quella determinazione e convinzione necessarie a chi deve riuscire ad ottenere i due punti in palio ad ogni costo”.

L’appuntamento è per sabato alle ore 17 al PalaBoschetto ingresso libero.

Foto Marcello Vaccari