PALLAMANO. L’ACCIARINO: SFIDA CON PARMA E AMBIZIONI DI ALTA CLASSIFICA

Dopo aver osservato il turno di riposo la scorsa settimana, torna in campo la Pallamano Acciarino.

Domenica 7 dicembre, con fischio di inizio alle ore 17.00 al PalaBoschetto di via De Marchi, la formazione ferrarese militante nella serie A2 femminile, affronterà la Pallamano Parma, per una gara valevole per la sesta giornata del girone di andata.

L’Acciarino sta attraversando un ottimo periodo di forma, come dimostrano le due vittorie consecutive ottenute prima della sosta, che hanno portato la formazione guidata in panchina dal duo Melis-Soglietti, a ridosso delle prime posizioni della classifica.

Partita complicata, ma non impossibile da vincere quella con Parma; la squadra emiliana appaia in classifica le ferraresi e può considerarsi una formazione alla portata dell’Acciarino.

Conquistare l’intera posta in palio, significherebbe per le giovanissime ragazze ferraresi, prolungare la serie positiva e alimentare il sogno di classificarsi per la seconda fase del Campionato Nazionale di Serie A2.

La Pallamano Acciarino, va sottolineato, è una realtà composta da tutte atlete ferraresi provenienti dal settore giovanile dell’Ariosto, alla prima esperienza nel secondo campionato nazionale e molte delle quali doppiamente impegnate nella massima serie con la maglia dell’Ariosto ed in Serie A2 il giorno successivo con l’Acciarino.

Completano il roster le ragazze provenienti dalla Under 16, che stanno ottimamente figurando nei campionati giovanili. Un mix di ragazze tutte provenienti dal nostro territorio, che si stanno ottimamente comportando in questa stagione di esordio in serie A2.

Appuntamento quindi, domenica pomeriggio al PalaBoschetto, per la sfida con Parma.

Ingresso Libero.