PALLAMANO. L’ARGENTINO SEBASTIAN CARA NUOVO COACH DELLA FERRARA UNITED
Novità importanti, in vista della nuova stagione, nello staff tecnico della Pallamano Ferrara United, la compagine ferrarese ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo tecnico argentino Sebastian Cara, al quale saranno affidate la Prima Squadra e le squadre giovanili Under 18 e Under 16.
Queste le prime parole del tecnico sudamericano dopo la nomina: “Sono davvero felice ed emozionato per questa nuova esperienza nella mia carriera, la seconda in Italia. Abbiamo parlato con i dirigenti del Ferrara United e siamo stati d’accordo su tanti aspetti legati al modo di lavorare; quindi, spero che questa possa essere una grande stagione per la società, i giocatori, i dirigenti ed i tifosi”.
Piena soddisfazione nella dirigenza della Ferrara United, che si è espressa con l’intervento del Presidente Simone Rossetti: “Dopo l’ottima esperienza a Benevento di Coach Cara, dove ha sfiorato la promozione in serie A Silver, crediamo sia la persona giusta per guidare un gruppo giovane come il nostro. Abbiamo fatto una scelta di qualità e in un ottica di lungo periodo, Sebastian Cara avrà tutto il nostro appoggio per inserirsi al meglio nel nostro organico”.