PALLAMANO FERRARA, CERCA LA 7ª VITTORIA CONSECUTIVA CON FAENZA

 

Al termine del girone di andata del Campionato di Serie B Territoriale, il bilancio di Pallamano Ferrara è indiscutibilmente più che positivo, con il primo posto in classifica a punteggio pieno, grazie alle 6 vittorie conquistate in altrettante partite.

Il lavoro di Coach Sebastian Cara sta producendo ottimi frutti e la squadra sotto la guida del tecnico argentino riesce ad esprimersi al meglio delle proprie potenzialità, anche a ranghi non completi per le assenze dovute ad acciacchi ed infortuni.

Prossimo impegno e prima partita del girone di ritorno per la compagine ferrarese, sarà la sfida in trasferta con Handball Faenza, squadra di ottimo livello in grado di impegnare anche la difesa ferrarese, in questo momento la migliore del girone.

Ma è anche sul migliore attacco che potrà contare Coach Cara per scardinare la porta dei romagnoli e tornare al PalaBoschetto con la 7ª vittoria consecutiva in tasca.

L’appuntamento con questa partita di sicuro interesse, è fissato per sabato 6 Dicembre alle ore 19.00 alla palestra Aldo Moro di Mordano (BO)

In campo nella fine settimana anche la squadra Under 18, che insegue le orme della prima squadra con sole vittorie dall’inizio del torneo; giocherà Domenica 7 alle ore 18.30 in terra modenese al palazzetto dello sport di Ravarino, contro la rappresentativa locale di pari età.

Foto Marcello Vaccari