PALLAMANO. SABATO IL DERBY CITTADINO TRA ‘PALLAMANO FERRARA’ E ‘HANDBALL ESTENSE’

Arriva il primo Derby cittadino, per la Pallamano Ferrara che dopo l’esordio vincente con Faenza  della settimana scorsa, in questo weekend, si troverà di fronte al PalaBoschetto Handball Estense, in una partita valida per la seconda giornata del Campionato di Serie B territoriale; Area 4. Girone B.

L’incontro si giocherà, sabato sera alle 20.00 e si presenta come una sfida che non potrà che coinvolgere tutti gli appassionati di Pallamano ferraresi.

In campo, nel fine settimana, anche le formazioni giovanili di Pallamano Ferrara, con gli Under 18 al loro esordio in trasferta, contro Marconi Jumpers a Castelnovo di Sotto (RE), domenica alle 16.00.

Trasferta anche per l’Under 16 a Ravarino (MO) contro la squadra locale; per i ragazzi di Coach Cara, la possibilità di riscattare la sconfitta subita in casa nella 1ª gara di campionato ad opera di Pallamano 2 Agosto.

Ancora in “Stand by” l’Under 14, che partirà la prossima settimana, il 19 ottobre alle 15.00,  in un Derby contro Handball Estense.

Foto Alessandro Vancini