PALLAMANO. SERIE B E UNDER: POKER DI VITTORIE PER PALLAMANO FERRARA

Vittoria schiacciante di Pallamano Ferrara Sabato 15 Novembre, la squadra di Coach Cara ha battuto nettamente gli avversari di Bologna United, in un PalaBoschetto predisposto al grande evento del “Teddy Bear Toss” che dona peluches, giocattoli e un momento di felicità ai bimbi più sfortunati, ed alla solidarietà verso il prossimo con la raccolta alimentare.

Sul campo, si potuto vedere un incontro dove la squadra ferrarese ha dominato la partita, confermando l’ottimo stato di forma e la forza di questo gruppo, che viaggia al comando della classifica di Serie B maschile, a punteggio pieno.

Il risultato finale, a favore dei padroni di casa, è di 45-17, una vittoria che premia il lavoro di squadra e dei singoli, che hanno saputo mettere in campo organizzazione e capacità del collettivo di andare a rete con diversi giocatori. I numeri parlano chiaro e dicono che Elia Perotto è andato a segno 7 volte, seguito da Nerio Zaltron con 6 e da quattro compagni con 5 reti a testa.

PALLAMANO FERRARA – BOLOGNA UNITED 45-17 

Prossimo impegno per Pallamano Ferrara, Sabato 22 Novembre, in trasferta a Imola.     

 

In queste ultime partite giocate, tutte vincenti anche le squadre Under:

UNDER 18

Sfida al vertice per l’Under 18 che ha affrontato Modena con la quale condivideva il ruolo di capolista, partita ruvida e muscolare, dove i ferraresi grazie anche alle 12 reti di Leon Di Gaetano, mantengono il vantaggio dall’inizio alla fine della partita, rintuzzando i tentativi di recupero degli avversari e conquistando una vittoria che vale il 1° posto esclusivo in classifica.

PALLAMANO FERRARA – MODENA 32-26

 

UNDER 16

Vittoria in trasferta per l’Under 16, che affronta i romagnoli della Rinascita Rimini. Ferraresi che dominano l’incontro, in virtù della maggiore tecnica ed esperienza rispetto alla squadra locale, con Filippo Zanoli a segno 10 volte e Ivan Dan 9. Una vittoria di larga misura che testimonia l’ottimo lavoro compiuto dalla squadra agli ordini di Coach Cara.

RINASCITA RIMINI -PALLAMANO FERRARA 16-51

UNDER 14  

In campo a Rimini contro i pari età di Rinascita, anche la squadra Under 14 di Pallamano Ferrara, che raccoglie un ennesimo successo di giornata, per la soddisfazione di Coach Puddu. Una vittoria ottenuta con largo margine e propiziata dalle 11 reti di Diego Saletti e dalle 7 di Nicola Bianchini.  

RINASCITA RIMINI – PALLAMANO FERRARA 7-27

Foto Marcello Vaccari