PALLAMANO. WEEKEND “NERO” PER HANDBALL ESTENSE

Un fine settimana senza vittorie per l’Handball Estense:

SERIE B

Nel campionato di serie B i ragazzi di Coach Onelli hanno fatto visita al San Lazzaro H.T. uscendo sconfitti con il punteggio 29 a 18.

Una gara decisamente sottotono per Ghiglioni e compagni come sottolinea nel suo commento Coach Onelli: “Abbiamo disputato la peggior gara della stagione, poco aggressivi in difesa, troppo precipitosi in ripartenza e molto imprecisi  al tiro. Era una gara Importante e l’abbiamo affrontata nel peggiore dei modi ma bisogna dare anche i meriti al San Lazzaro che si è dimostrata squadra solida e molto diversa da quella che abbiamo affrontato all’andata. L’infortunio a metà secondo tempo di Govoni non ci ha certo agevolati ma dovevamo sicuramente fare meglio.”

UNDER 16 

Ferma l’under 18, non è andata meglio all’under 16 e all’under 14 impegnate entrambe contro i pari categoria del Ravarino.

RAVARINO-HBE U16  52-28

Il commento di Coach Jovovic: “Siamo alla terzultima partita del campionato, la squadra era decimata dai mali di stagione ma nonostante tutto abbiamo realizzato quasi 30 goal e sono andati a rete tutti! Anche in fase difensiva si sono visti miglioramenti ma l’assenza di rotazioni ci ha messo in difficoltà.”

UNDER 14

HBE U14-RAVARINO  7- 32

Il commento della Presidente Ziosi: “Giocano in questa categoria ragazzi che hanno conosciuto la Pallamano quest’anno grazie al lavoro nelle scuole e nei campi estivi e che sono Under 11 e 13.

Non dobbiamo soffermarci a guardare il risultato fine a se stesso, dobbiamo andare oltre e guardare la crescita del gruppo in termine numerico e umano, perché qui stiamo facendo un grande lavoro”.