PATTINAGGIO ARTISTICO. TITOLI E MEDAGLIE PER ‘PATTINATORI ESTENSI’

Due astri nascenti nel firmamento della Solo Dance, Vittoria Vaccari 18 anni e Gabriela Ipate 16 anni, hanno conquistato il titolo di Campionesse provinciali nelle rispettive categorie di gara domenica 9 marzo all’Interprovinciale FISR – (Bologna, Forlì Cesena, Ferrara, Ravenna e Rimini) organizzato dalla Polisportiva Funo presso Funo di Argelato (BO).

Magnifica performance di style dance per Vittoria Vaccari che ha ottenuto un punteggio da vertice di classifica nella Solo Dance Ladies Seniores Internazionale; stesso brillante risultato per Gabriela Ipate nella Solo Dance Ladies Juniores Internazionale.

Due titoli agognati e meritati che hanno ripagato l’impegno e la dedizione delle due atlete e hanno inorgoglito la loro Coach Cinzia Roana e l’intera società Pattinatori Estensi che ha visto sbocciare e fiorire queste due campionesse fin dagli esordi.

Ottimi risultati anche sul fronte Nazionale con la splendida apertura di Campionato della fase interprovinciale del 16 febbraio a Savigno (BO).
Luca Vecchi ha confermato il suo talento e il titolo di Campione provinciale nella categoria Solo Dance Nazionale Seniores maschile; anche Linda Milani si è aggiudicata la Medaglia d’Oro nella categoria Solo Dance Nazionale Seniores femminile, seguita dalla compagna Greta Frabetti che si è classificata al 3° posto.
Grande successo per Nina Cassone che, al suo esordio in categoria, ha scalato la classifica della Solo Dance Nazionale Allievi conquistando il titolo di Campionessa provinciale.