PISCINA COPPARO. L’AMMINISTRAZIONE PREVEDE UNA CHIUSURA TEMPORANEA

IL COMUNICATO DELL’AMMINISTRAZIONE DI COPPARO:

“Ci è stato confermato dalla banca oggi (venerdì 17 ottobre): è scaduto il termine per regolarizzare la situazione del mutuo da parte della società Centro Nuoto Copparo. Sarà il Comune a saldare l’intero importo a chiusura del finanziamento. Come già condiviso con il gestore, questo determina l’automatica decadenza della convenzione di gestione della struttura.
La piscina resterà aperta e fruibile per i prossimi giorni, fino al completamento dell’iter che ha preso il via in questa fase. Idrokinetik, in quanto presidio sanitario, proseguirà regolarmente nella propria attività.
Realisticamente dobbiamo prendere atto della necessità di affrontare una chiusura temporanea.
Per questo, parallelamente all’impegno per scongiurare la situazione che si è purtroppo verificata, l’Amministrazione sta lavorando per trovare una soluzione che consenta agli atleti agonisti e pre agonisti di proseguire la pratica sportiva. Tutto l’impegno è profuso per cercare di limitare i disagi di tutti gli utenti dell’impianto e di dare la massima continuità ai servizi. Questo tenendo conto della assoluta necessità di tutelare il personale dipendente”.