QUINDICI PODCAST SULLO SPORT DA OFF24SEASON

Quindici puntate, con altrettanti personaggi del mondo dello sport, fino al prossimo 10 giugno. Off24Season lancia il podcast Offcast Tv, appuntamento online settimanale condotto da Maria Vittoria Pasetti, per parlare di sport a 360°, in tutte le sue sfaccettature. È stato Luca Maione, numero uno di Off24Season, a raccontare uno degli appuntamenti più prestigiosi dell’attuale attività di Off24Season.

Maione, come è nata l’idea del podcast Offcast Tv?
“L’idea è nata seguendo i trend e restando fedeli a uno dei nostri valori principali: l’innovazione. La figura principale che si sta occupando della comunicazione e del marketing è Nicola Giovanardi, coadiuvato da Maria Vittoria Pasetti e Anna Giatti, parte organizzativa assieme al sottoscritto, mio fratello Nando e Matteo Giovanardi. Il podcast va oltre il semplice podcast sportivo…”.

E di che cosa si parla?
“Vi portiamo aneddoti personali, dagli spogliatoi ai microfoni. Raccontiamo tutto quello che c’è dietro le quinte: cosa succede negli spogliatoi, ma anche quello che accade sui social a livello comunicativo”.

Qualche ospite?
“Abbiamo avuto diversi ospiti importanti, fra cui l’influencer Sergej GK, che ha mezzo milione di follower su YouTube e un milione su TikTok. Abbiamo avuto Alessandro Panni, ma non solo: parleremo di calcio, basket e futsal. Creiamo reti fra sportivi, addetti ai lavori e imprese locali che collaborano fra di loro e con noi. Diamo voce a tutte le figure che contribuiscono a costruire un atleta e a far sì che emerga”.

Il podcast Offcast Tv si potrà seguire ogni martedì sui canali YouTube e Spotify di Off24Season