RUGBY. AL CUS FERRARA GIOVANISSIMI IN CAMPO CON LA PALLA OVALE

Il futuro della palla ovale passerà da Ferrara. Negli impianti del Centro Universitario Sportivo di via Gramicia, Domenica 30 Marzo a partire dalle ore 10, si terrà un “Festival”, inserito nel calendario del Comitato Regionale Emilia Romagna della FIR e riservato alle categorie Under 8 e Under 10.

A far compagnia a i giovani leoni del Cus Ferrara ci saranno gli amici di Guardians Legnago, Rugby Invictus San Pietro in Casale e Castel san Pietro.

Si giocherà quindi un bel quadrangolare che non lesinerà emozioni sportive, perché in queste manifestazioni è il divertimento a regnare sovrano in barba al risultato.

Giocare con e non contro avversari è l’ aspetto principale. Il tutto nel rispetto delle regole e del fair play.

L’under 8 cussina, allenata da Tommaso Tamberi (accompagnatori Luca Marchini e Simone Bergamini), schiererà: Edoardo Bergamini, Jacopo Romagnoli, Alessandro Grossi, Matteo Isolini, Matteo Marchini, Samuele Palmiero, Sebastiano Braschi, Noah manfredini, Leonardo Guglielmi, Alessandro Artioli.

L’Under 10 è allenata da Carlotta Angelini e Lorenzo “Lollo” Bandiera (accompagnatore Gabriele Bubola) ed i tecnici manderanno in campo: Gregory Bubola, Cesare Condello, Leonardo Enriquez, Adriano Faustini, Giulio Govoni, Francesco Parma, Gregorio Roda, Alessandro Eugeio Berveglieri, Antonio Esposito.

Alla fine, come consolidata consuetudine, il terzo tempo accomunerà tutti in un momento conviviale.