SAN VALENTINO DI SOLIDARIETÀ, CON PALLAMANO FERRARA E AVIS

Sport e solidarietà nel giorno di San Valentino al Palaboschetto di Ferrara, dove Pallamano Ferrara scenderà in campo, in occasione della partita del Campionato di Serie B maschile contro Imola, a favore del Giardino dei Donatori dell’Arcispedale di Cona, nato da un progetto coordinato da AVIS Comunale Ferrara.

L’iniziativa ” Noi ci mettiamo il cuore”, è stata presentata dall’Assessore comunale allo Sport Francesco Carità, insieme a Stefania Puddu, Presidente Asd Pallamano Ferrara, Filippo Pasini, Capitano della squadra Pallamano Ferrara e Mirko Rimessi, Avis Ferrara Comunale.

“Desidero complimentarmi e ringraziare la Pallamano Ferrara per questa iniziativa che coniuga la passione sportiva con l’impegno sociale, sostenendo progetti utili alla collettività e promuovendo la donazione di sangue e plasma. Sport e attenzione al sociale sono gli elementi cardine sui quali puntiamo ogni nostra azione” ha affermato nel corso dell’incontro di presentazione l’Assessore comunale allo Sport, che parteciperà in apertura dell’inizativa del 14 febbraio insieme al campione sportivo Mirco Antenucci.

“Noi ci mettiamo il cuore”, si terrà sabato 14 febbraio dalle 19.00 al Palaboschetto di Ferrara con diverse sorprese, previste prima e durante l’intervallo, della partita ed una festa al termine dell’incontro, curata  da Pallamano Ferrara.

L’appuntamento sportivo e benefico ha il patrocinio del Comune di Ferrara, del CONI e della FIGH dell’Emilia-Romagna e vedrà diversi ospiti nella veste di promotori del dono del sangue e degli emocomponenti. Al fianco di AVIS in questo evento i partner dell’associazione ed il Centro Commerciale Il Castello di Ferrara. Tra i partecipanti non mancheranno, i bambini delle squadre giovanili e dei progetti di avviamento di Pallamano Ferrara e rappresentanze di altre società sportive, con tanti ospiti legati al mondo dello sport e non solo.

La  cittadinanza è invitata.